Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [vb.net] problema chat
Forum - C# / VB.NET - [vb.net] problema chat

Avatar
hackme (Normal User)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 04/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:24
Mercoledì, 04/11/2009
ciao a tutti
sono nuovo di questo forum ... premetto giò che ho letto le regole e spero di non infrangerle ... allora il mio problema è questo... è da un po di tempo che cerco una guida o di capire come si crea una chat in vb.net ... io chiedo i codici se li avete (infrangendo le regole sui topic) ma è solo per studiarli.... io non faccio copia incolla e poi basta io faccio copia incolla .. studio ... studio....studio ... li capisco costruisco qualcos'altro....grazie in anticipo:k::k:

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:33
Mercoledì, 04/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da hackme:

ciao a tutti
sono nuovo di questo forum ... premetto giò che ho letto le regole e spero di non infrangerle ... allora il mio problema è questo... è da un po di tempo che cerco una guida o di capire come si crea una chat in vb.net ... io chiedo i codici se li avete (infrangendo le regole sui topic) ma è solo per studiarli.... io non faccio copia incolla e poi basta io faccio copia incolla .. studio ... studio....studio ... li capisco costruisco qualcos'altro....grazie in anticipo:k::k:



Beh se vuoi c'è una chat già fatta(solo per capire come funziona) e si chiama SessaChat(la trovi nella sezione Sorgente/Visual Basic .NET):k:

PM Quote